Abitazione con cortile in Via Sabbioni 298- Piacenza d’Adige (PD)
Vendesi, a quattrocento metri dalla chiesa di Piacenza d’Adige (PD), abitazione di complessivi metri quadrati 126 compreso aree scoperte, composta da due piani:
Al piano terra, si accede al portoncino del locale ingresso-soggiorno, da detto locale si accede nell’ordine alla sala da pranzo e al locale cucina con sbratti ricavato sotto alla scala. Proseguendo dall’ingresso-soggiorno si imbocca la scala per salire al piano primo.
Al primo piano, dalla scala si imbocca il corridoio dal quale si accede: al locale bagno dotato di vasca, ad una grande stanza da letto, ad una seconda stanza da letto matrimoniale, al poggiolo che delimita il lato ovest e parte del lato sud.
La proprietà, sul lato ovest dell’abitazione dispone di cortile esclusivo, con possibilità di parcheggiare un’auto.
La struttura dell’abitazione è di ottima qualità, in mattoni pieni e bimattoni con solai in latero cemento sia al piano terra che al solaio soffitto. L’abitazione è in ottimo stato di conservazione, e le finiture sono più che discrete, pavimenti di buona fattura in gres ceramico, serramenti con vetrocamera e zanzariere, portoncino in legno massiccio, scala rivestita in marmo, rivestimenti di cucina, sbratti e bagno in ceramica di bicottura.
L’immobile si trova in un contesto di abitazione accostata sula lato Est, in zona comoda a tutti i servizi ed in prossimità del Centro del Paese, fronte strada Comunale Via Sabbioni.
La proprietà è servita da acquedotto, fognatura e gas città. L’abitazione dispone di impianto termico autonomo.
Chiama al 389-2509377 Sandro Geom. Sturaro
Prezzo euro 60.000,00 trattabili